Elezioni Comunali Buccinasco


Quando la città chiama, i politici di qualità rispondono. Così Fiorello Cortiana, due volte senatore e già assessore regionale lombardo, tra gli inventori del Parco Agricolo Sud Milano, commenta l’appello lanciato da 4 Liste Civiche unite in una inedita alleanza oltre le bandiere, oltre le ideologie, le sterili etichette: Sosteniamo Buccinasco, Città Ideale, Insieme si può e Impegno civico:

“Sono stato contattato da cittadini, professionisti e imprenditori di Buccinasco, che mi hanno chiesto di impegnarmi come candidato sindaco in quella che viene chiamata “la Platì del Nord” per superare il bipolarismo degli affari.

Dopo diversi incontri mi sembra che le condizioni di serietà e di un impegno collettivo per una buona politica amministrativa ci siano. E’ un compito che mi sento di assumere dentro la costruzione della Grande Milano e per il riscatto della politica italiana.

Sono certo che anche all’interno degli attuali schieramenti vi siano persone pulite e competenti, che voglio coinvolgere superando geografie consolidate e pregiudizi ideologici.

Credo che in questo momento di crisi politica e morale che il Paese sta vivendo, ognuno di noi debba affiancare alla testimonianza critica un impegno diretto quando le sfide lo meritano. Vi chiedo di aiutarmi con la vostra intelligenza in questo percorso perché esso abbia un senso.”

Annunci

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: